RAVENNA. Con il concerto degli Area Open Project, venerdì 27 ottobre si avvia (ore 21.30) la 34ª stagione del Teatro Socjale di Piangipane.
Nella pausa si possono gustare i mitici cappelletti del Socjale, alla cassa è possibile acquistare l’abbonamento ai 10 spettacoli della prima parte della 34° stagione a prezzi imperdibili.
In occasione del 50° anniversario di “Arbeit Macht Frei”, uno degli album più influenti della storia della musica italiana, AREA – Open Project (Claudia Tellini – voce, Stefano Fariselli – sassofoni ed EWI, Patrizio Fariselli – synth e pianoforte, Marco Micheli – basso e Walter Paoli – batteria), capitanati da Patrizio Fariselli, fondatore insieme a Demetrio Stratos degli AREA, propone per la prima volta in versione integrale questo album fondamentale. Per l’occasione Fariselli ha curato nuovi arrangiamenti e orchestrazioni del capolavoro della band per far riascoltare al pubblico alcuni brani senza tempo come “L’Abbattimento dello Zeppellin”, “240 km da Smirne”, senza dimenticare “Luglio, agosto, settembre (nero)”.
Questo post è stato letto 367 volte