Gli Area Open Project aprono il Socjale

RAVENNA. Con il concerto degli Area Open Project, venerdì 27 ottobre si avvia (ore 21.30) la 34ª stagione del Teatro Socjale di Piangipane.

Nella pausa si possono gustare i mitici cappelletti del Socjale, alla cassa è possibile acquistare l’abbonamento ai 10 spettacoli della prima parte della 34° stagione a prezzi imperdibili.

In occasione del 50° anniversario di “Arbeit Macht Frei”, uno degli album più influenti della storia della musica italiana, AREA – Open Project (Claudia Tellini – voce, Stefano Fariselli – sassofoni ed EWI, Patrizio Fariselli – synth e pianoforte, Marco Micheli – basso e Walter Paoli – batteria), capitanati da Patrizio Fariselli, fondatore insieme a Demetrio Stratos degli AREA, propone per la prima volta in versione integrale questo album fondamentale. Per l’occasione Fariselli ha curato nuovi arrangiamenti e orchestrazioni del capolavoro della band per far riascoltare al pubblico alcuni brani senza tempo come “L’Abbattimento dello Zeppellin”, “240 km da Smirne”, senza dimenticare   “Luglio, agosto, settembre (nero)”.

Questo post è stato letto 189 volte