Un “Grand tour” al Bronson Club

Cemento Atlantico

RAVENNA. Sabato 4 novembre (dalle ore 21) arriva al Bronson di Madonna dell’Albero il “Biglia Grand Tour”, che coinvolge tre live club aderenti al circuito, tra i quali appunto il Bronson. 

Biglia – palchi in pista è il circuito di Ater Fondazione dedicato alla musica dal vivo nato nel 2021 e in questi anni di vita si è affermata come strumento per nuove coprogettazioni di contenuti musicali inediti, dando vita a microfestival, appuntamenti ibridi, nuove collaborazioni tra spazi e festival dal respiro internazionale.

Questo Grand Tour di Biglia, che inizia il 2 novembre a Bologna, si concluderà sabato 4 novembre al Bronson, con Cemento Atlantico, Cous Cous a Colazione e Lyl. La world music e gli elementi etnici rielaborati sono la chiave degli artisti coinvolti: quella di Cemento Atlantico, fra trip hop, dubstep e chillout, e quella dei Cous Cous a Colazione, in cui si intrecciano dance, pop e influenze jazz e r’n’b. Ad aprire il live Lyl, giovanissima musicista bolognese in bilico fra cantautorato e blues.

Ingresso 8 euro, info: bronsonproduzioni.com

Questo post è stato letto 233 volte