Venerdì 24 novembre la catena Librerie.coop inaugura un nuovo punto vendita all'interno del Centro Commerciale Punta di Ferro
Librerie.coop apre a Forlì una nuova libreria all’interno del centro commerciale Punta di Ferro per ampliare la sua presenza nel territorio e divenire un punto di riferimento culturale per la città e i suoi cittadini.
A distanza di un mese dalla riapertura della vicina libreria di Cesena, duramente colpita dall’alluvione di maggio, venerdì 24 novembre, Librerie.coop apre una nuova libreria a Forlì, arricchendo la sua presenza nel territorio.
Una libreria che, in linea con le altre della catena, vede sviluppata la filosofia che caratterizza il progetto di Librerie.coop: assortimento ampio e di qualità, professionalità dei librai, proposte, consigli, criteri espositivi che favoriscono l’orientamento nella scelta del libro giusto e arredi che offrono alla clientela una location accogliente.
Il taglio del nastro è fissato per venerdì 24 novembre alle ore 18 con il Direttore Generale di Librerie.Coop Nicoletta Bencivenni e le scrittrici Tiffany Vecchietti e Michela Monti che firmeranno copie del loro libro “Brucia la notte” appena uscito per i tipi di Mondadori.
“Erano diversi anni che ambivamo ad offrire a questa comunità la nostra insegna, garanzia di competenza e professionalità – sottolinea il Direttore generale di Librerie.coop, Nicoletta Bencivenni e aggiunge – una nuova libreria rafforza la nostra presenza in un territorio che ci ha sempre riservato grande apprezzamento e fiducia. Con la libreria nel centro commerciale Punta di Ferro, luogo di riferimento dei cittadini di Forlì, completiamo il progetto di sviluppo in Romagna e ci offriamo ai tanti clienti e lettori come punto di riferimento culturale. Per questa ragione la nostra libreria di Forlì sarà orientata soprattutto alla qualità dell’assortimento e alla professionalità dei librai che, sono certa, sapranno farsi apprezzare per la grande competenza che hanno acquisito negli anni”.
La soddisfazione per l’apertura di questa nuova libreria, la prima a Forlì, è manifestata anche dal Presidente di Federico Parmeggiani di Librerie.coop che aggiunge “Le librerie sono una componente fondamentale della vita della comunità, nonché un patrimonio da preservare. La nostra visione della lettura e del libro è incentrata sulla creazione di spazi fisici accoglienti, forniti di un ampio catalogo ed esteticamente belli, che, anche grazie a numerosi momenti di condivisione, richiamino i singoli ad una partecipazione culturale attiva e contribuiscano attivamente al benessere della comunità”.
Nei primi giorni di apertura sarà avviata una campagna di fidelizzazione che permetterà, a tutti coloro che verranno a visitare la nuova libreria, di ricevere gratuitamente la carta fedeltà e un gadget di librerie.coop, oltre a 100 punti fedeltà in omaggio utili per ottenere già dal primo acquisto uno sconto del 5%.
Ai bambini che accompagneranno nonni o genitori in omaggio le bolle di sapone!
Il taglio del nastro, previsto per il giorno 24 novembre alle ore 18, vedrà come ospiti d’onore Tiffany Vecchietti e Michela Monti, che presenteranno il loro libro “Brucia la notte” (Mondadori), la storia di due ragazze alla ricerca della libertà, della loro identità e del loro posto in un mondo cieco e feroce. Seguirà l’incontro con le autrici per il firma copie e un buffet per tutti i presenti allestito davanti alla libreria.
Il giorno successivo, sabato 25 novembre alle ore 17, l’appuntamento è con il conduttore televisivo Andrea Barbi, che presenterà il suo nuovo libro “Mo pensa te! Vent’anni di quesiti in TV con un coccodrillo in mano” (Artestampa), una raccolta di quesiti televisivi del programma da anni nelle case dell’Emilia Romagna, con anche divertenti aneddoti sulla sua vita privata e sui fuori onda.
Per informazioni: Ufficio stampa ed eventi Librerie.coop – Ufficio.stampa@librerie.coop.it – cell. 353.4557453
Questo post è stato letto 377 volte