Teatro ragazzi al Rasi

RAVENNA. Prosegue, domenica 19 novembre, alle 11, al Teatro Rasi, la rassegna La Stagione dei Teatri – Famiglie e Scuole dedicata al pubblico più giovane.

Lo spettacolo, di Drammatico Vegetale, ha per titolo Pinocchio attraverso lo specchio. Per l’occasione verrà allestito uno spazio che attrae e sorprende, dove il bambino, come Pinocchio di fronte a ciò che non conosce, si trova a scegliere tra il desiderio e la paura del nuovo. Le immagini, seppur frammentate, che già fanno parte del suo patrimonio di conoscenze, sono utili a guidarlo alla scoperta di uno spazio fantastico. Lo spettacolo è consigliato dai 18 mesi ai 3 anni, durata 35 minuti. Al termine tornerà una piacevole tradizione a cui Drammatico Vegetale ha abituato il proprio pubblico nel corso degli anni: un tea caldo con squisiti biscotti favoriranno un momento di incontro tra bambini, genitori e compagnia teatrale. Per l’occasione il foyer del teatro Rasi verrà allestito con ambientazioni lillipuziane.

Biglietti in vendita su ravennateatro.com

La Stagione dei Teatri – Famiglie e Scuole tornerà alle 16:00 di domenica 10 dicembre al Teatro Socjale di Piangipane con C’era 2 volte 1 cuore di Tib Teatro, consigliato dai 3 agli 8 anni, durata 50 minuti.

Questo post è stato letto 147 volte