Danza aerea per il capodanno di Cervia 

CERVIA. È di Luca Piallini la regia di “Happy New Moon”, spettacolo di danza aerea che aprirà l’anno nuovo sulla Torre San Michele di Cervia allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre.


La luna piena per molte culture significa cambiamento, trasformazione e nuovo inizio e vuole essere un augurio per per un felice 2024.
Gli acrobati saliranno rapidi e danzeranno leggeri sul muro della Torre di San Michele brillante di mille colori per poi planare a mezz’aria sulle acque del canale di Cervia accompagnati dalla vigile presenza di una grande Luna e dalla musica funky che animerà tutta la serata.
La Torre diventerà un palco, ruotato di novanta gradi, dove gli acrobati danzeranno e correranno e dove verranno proiettate immagini e animazioni.

In scena: Silvia Proietti, Elisa Novelli, Lara Patrizio, Gianpaolo Casella, Giada De Paoli e Luca Piallini.

Luca Piallini, nato a Forlimpopoli nel ’74, si specializza in teatro per spazi aperti ed arrampicata. Nel 2006 fonda la compagnia Eventi Verticali, in cui opera fino allo scorso 2022.
Da qualche mese si trasferisce a Ravenna dove collabora con la palestra BeFit dove allestisce spettacoli residenti e insegna le discipline aeree del circo contemporaneo e della danza acrobatica.

La serata “Funky Circus” e lo spettacolo “Happy New Moon” sono realizzati dal Consorzio Cervia Centro per conto del Comune di Cervia.
Luca Piallini ringrazia: il proprietario di Sale Dolce Alessandro Fanelli, il presidente di Cervia Centro Davide Baldi, il musicista Marcello Sutera ed il direttore artistico Mattia Verbeni.

Questo post è stato letto 168 volte