Due corali da New York per salutare il 2023

RAVENNA. Sono gli appuntamenti più attesi di questa quinta edizione di Christmas Soul, per salutare il 2023 che termina e dare il benvenuto al 2024 che inizia.

Domenica 31 dicembre in Piazza del Popolo arriva la carica travolgente e ricca di ispirazione dell’Inspirational Choir of Harlem, creato e diretto da Anthony Morgan, che a partire dalle 23 accenderà Ravenna per il concerto di fine d’anno. Energia, carica emotiva e un tocco di comicità caratterizzano i loro spettacoli, che nel corso degli anni hanno convinto stelle internazionali come Stevie Wonder, Aretha Franklin o gli U2.

Il 2024 viene invece accolto lunedì 1 gennaio alle 11.30 al Teatro Alighieri da Kailah Harvey, una delle nuove voci della scena Gospel di New York, che con i The Bronx Black Keys e il supporto dello M-String Quartet arriva per la prima volta in Europa. Una formazione che unisce gioia ed energia grazie a un gospel-pop spirituale e coinvolgente, perfetto per accogliere in festa il nuovo anno (durante il concerto, già sold out, è prevista una raccolta fondi per “Tutti i bambini e le bambine vanno a scuola”). Christmas Soul è organizzato da Comune di Ravenna, Spiagge Soul e Fondazione Ravenna Manifestazioni.

Questo post è stato letto 125 volte