9 marzo: a Meldola vendita solidale di Uova di Pasqua e Colombe artigianali

Continua la campagna solidale promossa dall’associazione Amici dell’Hospice in vista delle prossime festività pasquali, che prevede una raccolta fondi tramite la collocazione di uova di cioccolato e di colombe artigianali, finalizzata al sostegno delle attività in Hospice e in assistenza domiciliare nei confronti di persone con patologie inguaribili e dei loro famigliari.

Nella giornata di sabato 9 marzo i volontari dell’associazione saranno presenti a Meldola dalle 8,30 alle 12,30 in via Roma 1 (ex-edicola) con una propria postazione, dove sarà possibile trovare uova di cioccolato da 500 gr. in tre varianti (cioccolato fondente, cioccolato al latte e ai cereali) e gustose colombe artigianali, una classica da gr. 750 e una con gocce di cioccolato da 1 kg.

Continua anche la possibilità di prenotare le uova pasquali o le colombe, chiamando Sara Pirotti al numero di telefono 349.6134416.

Questo post è stato letto 84 volte

Avatar photo

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da circa 30 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente, che da quasi 10 anni racconta storie di volontariato, cooperazione e associazionismo locale. Nel tempo libero dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini, "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). "Il ruggito del Leone" (dialoghi con Romano Baccarini), "Un sorriso contagioso" (che racconta la storia di Luca Berardi, atleta forlivese campione di nuoto e sci nordico) e "Innamorata di Dio. Bendetta Bianchi Porro raccontata ai ragazzi".