Al Bronson “Punkz”, tra musica e tattoo art

RAVENNA. Sabato 16 marzo al Bronson “Punkz”: un articolato evento che unisce musica e tattoo art, con ospiti di livello nazionale.


In programma tatuaggi, un originale talk, concerti live e dj set. Sul palco, fra gli altri, i Sunset Radio.

Una giornata-evento di alto livello, per chi ama musica e tatuaggi. Sabato 16 marzo, il Bronson di Madonna dell’Alberto ospita “Punkz”, un’iniziativa che promette di attrarre centinaia di appassionati da tutta Italia, per il livello dei partecipanti e l’originalità del format e che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Ravenna – assessorato alla Cultura.

L’evento si aprirà infatti già nel pomeriggio, alle 17, con la presenza di tatuatori professionisti romagnoli, disponibili a realizzare tatuaggi senza appuntamento.
Alle 21, è in programma un coinvolgente e inedito “talk” che affronterà il rapporto fra l’evoluzione della musica rock e della tattoo art nelle ultime decadi. Ospiti speciali l’influencer Danny Metal, il tatuatore Mauro Tampieri e Mattia Cabani, titolare di “Hellfire Booking Agency”, da un trentennio fra le principali agenzie che organizzano concerti live in ambito alternative.

Dalle 22, poi, spazio alle esibizioni live: sul palco si alterneranno i Sunset Radio, celebre band pop-punk ravennate ormai nota a livello internazionale; accanto a loro, Jack Out, e i modenesi WEL.
Infine, dalle 24 alle 4 del mattino, dj set con Darko (che sarà presente con la sua selezione anche nel pre-serata) e tutto lo staff di Emo Night Milano.

“Salutiamo questa nuova programmazione – afferma l’assessore alla Cultura Fabio Sbaraglia – che debutta quest’anno proiettandosi su nuovi ambiti di sperimentazione e che, a partire dalle solide collaborazioni che propone, siamo certi che potrà avere negli anni una presenza sempre più considerevole sul panorama culturale del nostro territorio”.

Per informazioni, rivolgersi al numero 340 5032996 o alla mail info@seahorsestudios.it
I biglietti sono disponibili in prevendita su dice.fm

Questo post è stato letto 184 volte

Commenti Facebook