Filippo Graziani sulla spiaggia del Peter Pan

RAVENNA. Nuovo appuntamento con la grande musica italiana per “Peter Pan 3 D”, sulla spiaggia 36 di Marina di Ravenna.

Mercoledì 19 giugno protagonista sarà Filippo Graziani in una tappa del suo “Per gli amici Tour” in cui canta le canzoni del padre, Ivan. Un live chitarra e voce per l’album di inediti “Ivan Graziani – Per gli amici”, da cui trae ispirazione il nome del tour. Il disco, uscito il 26 gennaio per Numero 1/ Sony, la storica etichetta di Ivan Graziani, è una collezione di otto canzoni inedite che si intrecciano al patrimonio musicale di un’icona indimenticabile.

Un album e un tour che rappresentano un vero e proprio ponte tra generazioni. “Per gli amici Tour” è infatti un viaggio emozionale, una celebrazione della vita e dell’arte di Ivan Graziani in cui i fan avranno l’occasione di immergersi in un’esperienza che unisce i classici senza tempo come “Lugano addio“, “Monnalisa“, “Pigro“, “Agnese” ai nuovi brani, eseguiti per la prima volta.

Non solo, durante la serata, Filippo Graziani sarà intervistato da Lerry Lorenzo Arabia, autore del libro Ivan Graziani. Viaggi ed intemperie pubblicato da Minerva edizioni. Quindi tra un brano e l’altro sarà possibile approfondire la storia di questo grande cantautore e chitarrista.

Dalle 20 La Radio in Spiaggia condotta da Luigi Bertaccini.
Ore 21.30 Filippo Graziani dal vivo in acustico intervistato da Lerry Lorenzo Arabia.

Questo post è stato letto 119 volte

Commenti Facebook