Anche quest’anno è partita l’iniziativa solidale “Un panettone per l’Hospice”, finalizzata al sostegno delle attività dell’associazione Amici dell’Hospice, che integra l’AUSL Romagna con servizi sanitari e sociali nel contesto della rete Cure Palliative nel comprensorio forlivese, a servizio delle persone con patologie inguaribili e dei loro famigliari.
Grazie alla generosa collaborazione con l’azienda dolciaria Flamigni di Forlì, l’associazione ha a disposizione quattro tipologie di panettoni prodotti con metodo artigianale: il primo è il classico con uvetta e canditi da gr. 750, il secondo con gocce di cioccolato glassato da 1 kg., il terzo è il panettone Margherita senza uvette nè canditi da 750 gr. e il quarto è il panettone Gran Pistacchio da 950 gr.
Prenotando i panettoni, in vista delle prossime festività natalizie, c’è, quindi, la possibilità di contribuire e sostenere i progetti sanitari e di assistenza domiciliare in essere presso gli Hospice di Forlimpopoli e Dovadola, al servizio delle persone con patologie inguaribili e dei loro famigliari.
Per prenotare i panettoni (dal 4 novembre 2024) contattare Sara (tel. 349 613 4416).
I panettoni prenotati saranno disponibili presso il punto di ritiro dell’associazione Amici dell’Hospice a Forlì in corso Mazzini 87, dal 5 al 22 dicembre, ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 16,30 alle 18,30.
Questo post è stato letto 85 volte