21 Gennaio 2026
1000003505

Venerdì 23 gennaio 2026, alle ore 21.00, nella Sala parrocchiale “Stefano Garavini”, via Lughese 135, San Martino in Villafranca (Forlì), per la rassegna teatrale “Quatar sbacarêdi cun e’ nòstar dialet” (Quattro risate con il nostro dialetto), la Compagnia Piccolo Teatro della Città di Ravenna metterà in scena lo spettacolo “E cungres”, tre atti di Gica. Una commedia ambientata alla fine degli anni ’50 del secolo scorso che ha come protagonista il presidente della Lega del Buon Costume del paese di Castello. Questi è conosciuto come una persona integerrima e moralissima ma a volte gli eventi mostrano un lato diverso. Infatti, una serie di situazioni brillantissime mostreranno il suo lato nascosto.
Al termine dello spettacolo il pubblico presente potrà votare l’attrice o l’attore che lo ha maggiormente fatto divertire. Invece una giuria appositamente costituita valuterà il gruppo per l’assegnazione del premio “Stefano Garavini” alla miglior compagnia teatrale. 
Occorre prenotare telefonicamente al 3487443860 (Gilberto Laghi), oppure inviando una mail: gilberto.laghi81160@gmail.com.    

Questo post è stato letto 8 volte

Chi scrive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *