Mdp spinge per l’emodinamica

Dopo l'audizione del direttore generale dell' Ausl in commissione consiliare

La IV Commissione del Consiglio Comunale di Cesena si è riunita il 25 Ottobre presso l’aula consigliare alla presenza del Dg  Marcello Tonini. Nel corso del l’audizione del Direttore Generale dell’azienda sanitaria unica della Romagna si è affrontato tra le altre problematiche anche quella relativa al mantenimento, presso l’ospedale Bufalini di Cesena, dell’emodinamica in regime di emergenza (tecnicamente nota come STEMI).


Il gruppo consigliare di Art.1 MDP ha fortemente sostenuto l’esigenza di attivare tali procedure  in piena sintonia con la mozione, votata all’unanimità da tutti i gruppi presenti, contenente l’impegno del Comune di Cesena a sviluppare tutte le iniziative atte a concretizzare il ripristino e il definitivo consolidamento dell’attività di emodinamica al Bufalini in regime di emergenza.
Inoltre aderiscono e sostengono fortemente  l’azione (come già in passato) i gruppi extraconsigliari Possibile “FC” e SI.

Questo post è stato letto 172 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.