Casa del popolo virtuale

In una nota gli obiettivi di Potere al Popolo

Un casa del Popolo virtuale. È l’iniziativa di Potere al Popolo. Questa la nota.
Da oggi ci piacerebbe considerare questa pagina, fatta di compagne e di compagni di viaggio (tanti, belli..), una sorta di “Casa del Popolo” virtuale. Il sogno sarebbe quello di trovare uno spazio fisico, da occupare, da vivere, ma nella nostra “agiata” (per modo di dire..) realtà è difficile, quasi impossibile. Ma questo non ci impedisce di agire, di reagire, di esserci e di lottare. Non è facile, anzi, a volte è proprio difficile, con a disposizione poco o nulla e la voglia di mandare tutto e tutti a quel paese. A volte pensiamo: “ma chi ce lo fa fare?”
Semplice, quell’unovirgoladue che come noi non si arrendono e che speriamo siano sempre di più.
Domenica in tanti Comuni (ma sarebbe stato meglio in tanti di più..) molti di noi potranno scegliere di votare un sindaco di Potere al Popolo, di mandare compagne e compagni dentro a Consigli Comunali obsoleti, la cui unica novità in questi anni (e del momento) è la nuova destra razzista e populista “giallo-verde”. Non sprecate l’occasione di votare per gente come voi e come noi. Sostenete, e continuate a sostenere, Potere al Popolo, e magari fra poco più di un anno anche a Cesena, e in tanti comuni della nostra provincia, avremo anche noi questa bella opportunità. Chi ci sta, metta il dito qui sotto!
Ps. Chi avesse voglia, idee, passione, spazi o locali per dare sostanza alla nostra “casa del popolo” virtuale è il ben accetto!

Questo post è stato letto 152 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.