Rifondazione contesta Salvini

"Esiste un'Italia differente"

Domani sarà a Cesena Matteo Salvini, figura che non passa certo inosservata. Questa la posizione di Rifondazione comunista.

Al Ministro degli Interni, che domani si fermerà a Cesena, ribadiremo che esiste un’Italia differente rispetto a quella che immagina lui, perché la nostra non affonda le sue radici nel fanatismo, nella prepotenza e non naviga nel mare dell’indifferenza.

Resistiamo, poiché non abbiamo intenzione di cedere dinanzi all’inevitabilità delle cose e non permetteremo che il Paese, e anche la nostra città, cadano nuovamente in una condizione nella quale, cito Luciano Lama, << Non Vince chi ha ragione, ma vince chi è il più forte. >>

Domani, appendete alle vostre finestre striscioni irriverenti, scendete giù in piazza e siate difensori attivi della Costituzione e dei diritti sociali e civili.

Siamo uomini e donne di pace, pertanto non abbiamo paura.

Questo post è stato letto 244 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.