L’imprenditore Alberto Angelini incontra Michele De Pascale, candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna

Ieri, nel corso di un incontro a Forlì, Alberto Angelini, imprenditore e titolare di Elettromeccanica Angelini di Forlimpopoli, ha incontrato Michele De Pascale, sindaco di Ravenna candidato alla Presidenza della Regione Emilia-Romagna.

“Conosco molto bene De Pascale – ha affermato Alberto Angelini – e ne apprezzo la sensibilità sociale e culturale, oltre che la vicinanza al mondo delle imprese. Mi auguro che possa prevalere nella prossima competizione elettorale, prevista il 17 e 18 novembre, per dare voce alla nostra terra, la Romagna, purtroppo spesso penalizzata, specie nelle ultime due legislature del governo regionale, che, pur avendo operato bene, ha esplicitato una marcata trazione emiliana. In qualità di Presidente della regione Emilia-Romagna, De Pascale certamente saprà colmare questo disequilibrio ed impegnarsi al meglio per lo sviluppo complessivo dell’intero territorio emiliano.romagnolo”

Questo post è stato letto 324 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da circa 30 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente, che da quasi 10 anni racconta storie di volontariato, cooperazione e associazionismo locale. Nel tempo libero dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini, "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). "Il ruggito del Leone" (dialoghi con Romano Baccarini), "Un sorriso contagioso" (che racconta la storia di Luca Berardi, atleta forlivese campione di nuoto e sci nordico) e "Innamorata di Dio. Bendetta Bianchi Porro raccontata ai ragazzi".