Nuove date: martedì 13 e mercoledì 14 gennaio 2026 – ore 20:30, Teatro Diego Fabbri di Forlì
La Compagnia Teatrale O.G.M. (Organismi Geneticamente Musicalizzati) comunica che, per sopravvenuti impedimenti, le rappresentazioni dello spettacolo “ERIK”, inizialmente previste per il 18 e 19 novembre 2025, sono rinviate a martedì 13 e mercoledì 14 gennaio 2026, sempre alle ore 20:30, presso il Teatro Diego Fabbri di Forlì.
Restano invariati il programma e l’impianto scenico del nuovo musical ispirato al capolavoro di Gaston Leroux Il fantasma dell’Opera, che promette di trasportare il pubblico in un viaggio tra musica, passione e mistero nel cuore dell’Opera di Parigi.
Un grande musical made in Romagna
Fondata nel 2010, la Compagnia Teatrale O.G.M. nasce dall’incontro tra due realtà parrocchiali di Forlì, Lacrime di Cera e 100 Formiche più 1.
Nel tempo, ha saputo unire la passione per il teatro e il musical a un profondo impegno sociale, mettendo l’arte al servizio della solidarietà.
Dopo i successi di Parigi 1815 – Il fango e l’anima, All’ombra della Cattedrale, L’Impero dei Leone e I Risvegli della Primavera, O.G.M. torna con ERIK: una rilettura intensa e toccante del romanzo di Leroux, che restituisce tutta la complessità del suo protagonista — un genio fragile, diviso tra luce e ombra, amore e disperazione.
Teatro e solidarietà insieme
Come da tradizione, anche questa nuova produzione mantiene la vocazione solidale del gruppo:
il ricavato dei biglietti venduti per la serata di mercoledì 14 gennaio sarà devoluto in beneficenza a favore di:
AFOS ODV – Associazione Forlivese Stomizzati e Incontinenti
AVIS Comunale Forlì ODV – Associazione Volontari Italiani Sangue
Un’occasione per coniugare cultura, impegno civico e solidarietà, sostenendo due realtà che operano ogni giorno al servizio della salute e della comunità.
Partner dell’iniziativa
L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione di partner che credono nel valore della cultura e della solidarietà, tra cui:
La BCC Ravennate, Forlivese e Imolese soc. coop., Il Panificio di Camillo, AT.ED.2 S.R.L., ONIT.
Informazioni e contatti
📍 Teatro Diego Fabbri, Corso Diaz, Forlì
📅 13 e 14 gennaio 2026 – Ore 20:30
🎟️ Biglietti disponibili presso i canali ufficiali della Compagnia O.G.M.
📞 351 759 0986
Questo post è stato letto 14 volte
