Quella del 10 marzo sarà una domenica di gran divertimento a La Filanda Shopping Center, a Faenza, per immergersi nella meravigliosa atmosfera degli anni 50! Dalle ore 10 colazione con dolcetti e delizie tipiche americane e lo Store di America Graffiti con oggettistica e abbigliamento anni 50. Dalle ore 15 acconciature e trucchi gratuiti per…
Giorno: 28 Febbraio 2013
Commenti e opinioni
Poponessi e Mattarelli: Scelta Civica, stampella del PD alle amministrative? No grazie
by
•Le considerazioni espresse dal Resto del Carlino di oggi (28/02/2013), in merito a ipotetiche necessità numeriche del Partito Democratico e del sindaco Balzani per riconfermarsi alla guida della città di Forlì, che eventualmente potrebbero riguardare “Scelta Civica”, impongono alcune considerazioni, al fine di non confondere le persone sulle motivazioni che hanno motivato l’ingresso in politica…
Commenti e opinioni
Gessica Allegni: al PD è mancata un’identità chiara
by
•Credo che il limite del PD a queste elezioni sia stato lo stesso di tutte le altre: la mancanza di un’identità e di una linea chiara. Non sappiamo ancora chi siamo e non lo sappiamo da troppo tempo ormai. Liberali ma anche socialdemocratici, laici ma anche cattolici, di sinistra ma anche di centro e alcuni…
Commenti e opinioni
La primavera sta arrivando…
by
•La Primavera sta arrivando…lo sento, lo avverto, lo percepisco non dal clima metereologico, non ancora. Ma dall’atmosfera che si vive con i giovani Volontari del Buon Vivere. Continuate a seguirci e a raccogliere questi primi fiori primaverili…BV OFF: LIFE IS ON! 😉
Cultura e spettacoli, Romagna, Romagna Cooperativa
DEBORA VILLA al Teatro Diego Fabbri di Forlì!
by
•Dopo un iniziale slittamento di data, la simpaticissima Debora Villa sarà finalmente protagonista sul palcoscenico del Teatro Diego Fabbri di Forlì con lo spettacolo Donne che corrono dietro ai lupi, programmato per la Stagione di Teatro Comico. La pièce si avvale delle musiche eseguite dal vivo da Rafael Didoni. Sipario lunedì 11 marzo alle ore…
Primo piano, Romagna, Storia e storie
Le storie vere di Fiorenzo Barzanti: “Il padrone e il contadino” (#4)
by
•Storie vere di vita contadina sulle colline romagnole di Cesena. Fine anni 50 – inizio anni 60. Storia N. 4 Baraghin era il padrone. Abitava in città a Madonna delle Rose. Aveva 5 poderi nelle colline cesenati, con i contadini. Aveva un difetto : e tartaieva (tartagliava). Uno dei contadini si chiamava Cudin (…