MR. FOREST ‘Show’ al Teatro Diego Fabbri di Forlì

Ultimo appuntamento con la Stagione di Teatro Comico 2012/2013 al Diego Fabbri di Forlì. Mercoledì 10 aprile alle ore 21 Michele Foresta, aka Mr. Forest, sarà protagonista del palcoscenico con il suo Mr. Forest Show.

Foto-Mago-Forest-Zelig

Michele Foresta, detto Mr. Forest, interpreta un surreale ed incompetente mago che, unendo una vena comica di stampo cabarettistico all’abilità tipica dei prestigiatori, tenta in tutti i modi di attribuire un senso misterioso e arcano alle banalità del quotidiano.
Una sorta di show man inadeguato e disastroso che porta avanti il suo spettacolo, addentrandosi in tutte le branche della magia, ipnotizzando banane e piranha, piegando servizi di posate, tentando impossibili evasioni emulando Houdini. Con un unico risultato certo: l’esilarante fallimento.
Sembra che gli stessi suoi attrezzi, dai più appropriati ai più assurdi, gli si rivoltino contro mettendolo sempre in grave imbarazzo. Un ‘one man show’ dove, oltre alle guest star immaginarie che non arriveranno mai, come la donna più vecchia del globo, che al suo posto vorrebbe mandare la mamma, o l’uomo dal tatuaggio così grande che un pezzo ha dovuto farlo tatuare sul figlio, ci sarà il suo fido scudiero, l’eccelso maestro Lele Micò, pianista con sigaro toscano incorporato, capace di suonare dal vivo in Liguria mentre sta facendo l’amore in Lombardia.
Negli empirici esperimenti non manca il coinvolgimento del pubblico e il limite da collaboratore a vittima è molto labile.
Nello show non solo bizzarre e strampalate sperimentazioni al limite del disumano, ma anche riflessioni sul mondo alla deriva che ci circonda, che solo osservandolo attraverso la lente distorta della comicità si riesce a capire ed accettare meglio.

Biglietti: da 16 a 23 €.
Prevendita e prenotazioni telefoniche (0543 64300): presso gli uffici del Teatro Il Piccolo dalle ore 9,30 alle ore 12.
La sera di spettacolo la biglietteria del Teatro Diego Fabbri aprirà alle ore 20.
Prevendite on line: www.vivaticket.it
Info: 0543/64300 e www.accademiaperduta.it

Questo post è stato letto 97 volte

Avatar photo

Ivan Caroli

Ivan Caroli è responsabile dell'ufficio stampa di Accademia Perduta / Romagna Teatri. Su Romagnapost.it presenta i migliori spettacoli organizzati nel territorio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *