La Pro-loco di San Piero in Vincoli-Ravenna ospiterà nei suoi stands, nei giorni 23-24-25 aprile, le opere di due artisti nativi e residenti entrambi a S P in Vincoli che sono Mavis Gardella e Giuliana Giuliani.
ANDROIDI A SAN PIETRO IN VINCOLI IL 23 – 24 – 25 APRILE 2016
ANDROIDI A SAN PIETRO IN VINCOLI IL 23 – 24 – 25 APRILE 2016
Dal 23 aprile al 1 maggio 2016 si rinnova la tradizionale “Festa dei sapori e delle tradizioni del Decimano e della Romagna” che si terrà a San Pietro in Vincoli. Ravenna, in piazza del Foro Boario e nei Giardini Pubblici. Sarà allestito lo stand gastronomico con le specialità romagnole ed inoltre si svolgeranno concerti, esibizioni, bancarelle, mostre ed altro ancora.
In tale occasione e in tale contesto, la Pro-loco di San Piero in Vincoli-Ravenna ospiterà nei suoi stands, nei giorni 23-24-25 aprile, le opere di due artisti nativi e residenti entrambi a S P in Vincoli che sono Mavis Gardella e Giuliana Giuliani.
Mavis Gardella è artefice di sculture cinetiche dal cuore vivo “di carne”, pulsanti, sculture viste come corpi meccanici e ingranaggi all’interno di reticoli che disegnano lo spazio vuoto. Opere, le sue, che ricordano le macchine di Leonardo e, al tempo stesso, sono parte di una visione filantropica del mondo.
Giuliana Giuliani perviene alle sue particolari “opere a rilievo” dopo gli studi di architettura effettuati allo IUAV di Venezia; i suoi lavori sono “spessi” di materia e manifestano una mediazione psicologica per la figura; si presentano come bassorilievi colorati “specchio dell’anima” e “volti silenti”.
Rosetta Savelli
Questo post è stato letto 283 volte
Action Required!
We embed Facebook Comments plugin to allow you to leave comment at our website using your Facebook account. It may collects your IP address, your web browser User Agent, store and retrieve cookies on your browser, embed additional tracking, and monitor your interaction with the commenting interface, including correlating your Facebook account with whatever action you take within the interface (such as “liking” someone’s comment, replying to other comments), if you are logged into Facebook. For more information about how this data may be used, please see Facebook’s data privacy policy: https://www.facebook.com/about/privacy/update.
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.