Su Facebook. In video torna a contestare l’operazione sulla caserma dei carabinieri, ma offre una nuova chiave di letturaAffondo su Facebook contro il sindaco e la Conad. Il video è stato girato e postato da Fabrizio Faggiotto ed ha ottenuto un record di visualizzazioni, quindi è facile immaginare che sarà ripreso dai due giornali cittadini.…
Giorno: 7 Aprile 2017
Cultura e spettacoli, Forlì, Notizie, Romagna, Storia e storie
“Libertà e lavoro oggi” il 24 aprile a Bussecchio per festeggiare la Liberazione
by
•Lunedì 24 aprile 2017, alle ore 21.00, presso la Sala Assemblee della Casa del Lavoratore, via Cerchia 98, Bussecchio, Forlì, la Casa del Lavoratore di Bussecchio (Forlì), la Camera del Lavoro Territoriale CGIL Forlì e l’ANPI provinciale Forlì-Cesena, presentano: “Libertà e lavoro oggi” Introdurranno: Giorgio Barlotti, presidente del Consiglio di amministrazione della Casa del Lavoratore;…
Storia e storie
ENY da ROCHA DAL BRASILE AL TEATRO VERDI DI BUSCOLDO DI CURTATONE (MN) 11 APRILE 2017 ORE 21
by
•Titolare di numerosi premi in concorsi pianistici in Brasile ed in Europa, medaglie al merito ed onorificenze fra le quali spicca il titolo di “Artista Steinway” negli USA, Eny da Rocha si è esibita come solista con orchestra in Brasile, Argentina, Stati Uniti,Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Belgio,Germania, Austria, Repubblica Ceca ed Inghilterra. Il Teatro Verdi…
Ravenna
1,2 milioni di colombe pasquali in partenza dalla Romagna
by
•La colomba è il dolce simbolo della Pasqua, un dolce morbido, profumato a base di farina, burro, uova, zucchero e canditi che viene ricoperto con una glassa alle mandorle, la cui origine nel significato simbologico di pace viene fatto risalire alle scritture della Genesi nella Bibbia. Ma è all’inizio del ‘900 che la colomba viene…
Cesena, Primo piano
Lucchi al contrattacco
by
•Il sindaco sente odore di elezioni e cambia passo. Adesso c’è l’affondo sul centro per cercare di togliere all’opposizione il tema principale. Ma è arrivato un po’ lungoLucchi ha cambiato passo. Di Pavolo o Supergel, come lo chiamava Spartacus, si può dire di tutto, ma non che non sia un politico navigato. E i politici…