Possibile Cesena chiede la convocazione della commissioneSulla Busca Possibile Cesena continua a battere. Ha appena protocollato in Comune una nuova richiesta (tramite il Consigliere nel quartiete Borello e membro della Commissione Alessandro Canali) per la convocazione della Commissione Busca. Lo ritengono importante, per “parlare finalmente un po’ di ambiente, per capire come procede la chiusura…
Giorno: 14 Aprile 2017
Cesena, Primo piano
Migranti: Lucchi all’attacco dei 5Stelle
by
•Accusati di essere stati prima latitanti e poi di strumentalizzare. La lettera integraleSul tema migranti Paolo Lucchi, sindaco di Cesena, va all’attacco di Natascia Guiduzzi, capogruppo dei 5Stelle. E lo fa sparando bordate ad alzo zero. Tra le accuse c’è quella di latitanza e prima e strumentazione dopo. Le accuse contenute in una lettera che…
Coopstartup
Gioco, cultura e società: la sfida cooperativa di Demoelà
by
•Luigi Cornaglia in esclusiva ad Eureka per la rubrica “Coopstartup – Loro ce l’hanno fatta”.Per la rubrica “Coopstartup – Loro ce l’hanno fatta”, oggi intervistiamo Luigi Cornaglia, cooperatore e socio fondatore di Demoelà, società con una visione ambiziosa: costruire giochi che non siano solo momenti di aggregazione, ma che possano essere strumenti sociali, culturali e…
Cesena, Primo piano
Casali unica certezza
by
•Per il resto il mondo politico cesenate è alla ricerca di una identità. Incertezze ci sono in tutti gli schieramentiMai dire mai, ma in questo momento Marco Casali pare essere l’unica certcezza di un quadro politico che a Cesena è in cerca di identità. Il leader di Libera Cesena si è guadagnato sul campo non…
Cultura e spettacoli, Romagna
Al Ceub di Bertinoro il 20 e 21 aprile le Settime Giornate Medico Nucleari Romagnole
by
•Si svolgeranno il 20 e 21 aprile presso il Centro Universitario di Bertinoro le “Settime Giornate Medico nucleari romagnole”, un corso di formazione promosso dal Servizio Sanitario Regionale dell’Emilia-Romagna, unitamente all’Istituto Scientifico Romagnolo per lo studio e la cura dei tumori (I.R.S.T.) e all’Università di Bologna, rivolto a circa 50 partecipanti, fra medici nucleari, radiologi…