La linea 'Amadori original' acquistabile in e-commerce. L'idea è stata dell'ufficio Corporate
Dai polli alle magliette: Amadori lancia in e-commerce la linea di abbigliamento “Amadori Original”, ideata per i dipendenti e da oggi acquistabile da tutti sul sito https://original.amadori.it.
L’idea di creare una linea di abbigliamento nasce dall’Ufficio Corporate Communication Amadori con l’obiettivo di promuovere la marca in maniera alternativa e divertente, coinvolgendo i propri collaboratori. Vengono quindi realizzati i primi modelli di t-shirt e felpe, simpatiche ed autoironiche, con grafica e slogan moderni: la spiritosa I know my chickens, conosco i miei polli, sia in versione t-shirt che felpa, la colta Arte del sapore, con il primo logo dell’azienda degli anni ‘60 rivisitato sullo stile di Andy Warhol; la sportiva Amadori’s 1969, che si ispira alle
squadre di football americane; l’Asso di Pollo, dove il logo storico diventa protagonista di una carta da gioco.
Le t-shirt riscuotono subito un grandissimo successo: le persone che le indossano, sulla riviera romagnola o durante gli aperitivi in città, vengono sempre più spesso interpellati sull’origine dei capi indossati.
Per questo Amadori decide di dar vita alla seconda collezione, riproponendo l’intramontabile I know my chickens, diventata già un classico, in una nuova veste grafica; la divertente Pacman, per i nostalgici dei magnifici anni ’80, dove la celebre icona mette la cresta, e l’epica Star chickens potente e stellare, in occasione del rilancio al cinema della celebre saga.
L’interesse continua a crescere, tanto che l’azienda si organizza per vendere i capi presso i propri negozi aziendali.
Amadori Original si amplia ancora con la linea mare, composta da sacca e telo firmati I know my chickens, e con altre t-shirt e magliette: la giovanile Pollow me, per coloro che amano i social e sono in cerca di
follower; la nerd Stay foolish, don’t stay hungry, che invita ad essere folli, non affamati, con la parola di Francesco Amadori; la comoda A letto con le galline, per chi ama i doppi sensi o per chi va a letto non appena
cala il sole; la felpa Pollege, in stile college americano, ideale per i ‘giovani dentro’ ma che amano prendere la vita con calma.
Oggi la gamma si completa con la t-shirt Allenato all’aperto, dedicata al pollo Campese, allevato all’aperto senza uso di antibiotici, e con una nuova versione blu del telo da mare e sacca per l’estate.
E finalmente oggi i capi Amadori Original varcano i cancelli dell’azienda: realizzati con cotone di ottima qualità e disponibili in varie taglie uomo / donna, sono alla portata di tutti con l’acquisto on line: t-shirt:
15 euro, felpa: 25 euro, telo da mare: 25 euro; sacca: 8 euro.
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