
Il nibbio è colui che si guarda a raggiera intorno e che fa attenzione a ciò che avviene nel suo mondo.
Dodici video di “sand art” per raccontare i temi legati al mondo dell’alimentazione e della sostenibilitàSHOW CAP – Innovative Communication for Young People, è un progetto cofinanziato dalla Comunità Europea, realizzato da Doc Servizi, Doc Educational e da noi di Legacoop Agroalimentare Nord Italia, con lo scopo di comunicare in maniera innovativa i mestieri e…
Qualità a bizzeffe e tantissima gente (in alcubi momenti anche troppa) per un appuntamento che è stato anche mondano Di qualità ce ne era, tanta. Di gente tantissima. Insomma, “CesenaINbolla” è stata un successo. Quindi si può dire che è stato un inizio di febbraio spumeggiante quello di Cesena. È l’ennesima dimostrazione che quando si…
La proposta di Anna Strippoli (Potere al Popolo)Edilizia sociale è il tema trattato da Anna Strippoli (Potere al Popolo) nel suo intervento. Se pensiamo ad un piano straordinario per la messa a disposizione di alloggi sociali, non possiamo che partire dando priorità al riutilizzo del patrimonio esistente. Fondamentale l’introduzione di un’imposta fortemente progressiva sugli immobili…
Star Wars approda al Centro Montefiore di Cesena: tutte le iniziative di Carnevale in programma. Dall’8 all’11 febbraio 2018, dalle 15.30 alle 19.00. Dall’8 all’11 febbraio, dalle ore 15.30 alle 19.00, andranno in scena al Centro Montefiore – Via Leopoldo Lucchi, 335, 47521 Cesena (FC) – quattro pomeriggi all’insegna del divertimento e della gioia per i…
Animazioni e giochi al Centro Commerciale Le Cicogne di Faenza. Dall’8 all’11 febbraio 2018, dalle 16.00 alle 19.00. Al Centro Commerciale Le Cicogne, Via G. Galilei, n. 4, Faenza (RA), cominciano i pomeriggi dedicati ai più piccini in occasione del Carnevale: in queste tre giornate tutti potranno divertirsi con momenti gioiosi e laboratori creativi,…
Interessante analisi di Graziano Gozi: dovremo essere preparati a gestire nel modo migliore possibile le trasformazioniChe io lo consideri bravo credo non sia una novità. E non è neppure la prima volta che scrivo che Graziano Gozi, direttore della Confesercenti, potrebbe avere ruoli di primo piano a tutti i livelli. Anche perché è molto lucido…