Marco Cavallucci e Alberto Faccani saranno nella “Street Food Truck Area” È stato il primo, ma non si culla sugli allori. Ogni anno il festival del Cibo di strada alza l’asticella della qualità. L’inizio della nuova edizione della kermesse Internazionale so avvicina. Si terrà dalle ore 12 di venerdì 5 ottobre fino a domenica…
Giorno: 2 Ottobre 2018
Cultura e spettacoli, Economia e Imprese, Forlì
Nuova vita per il ridotto del Fabbri di Forlì, grazie a Luxury Living Group [gallery]
by
•Il restyling ha inteso rendere elegante e sofisticato il Ridotto fondendo elementi dalle linee pulite con tessuti dai colori caldi, accoglienti e lineariNuova vita per il Ridotto del Teatro “Diego Fabbri” di Forlì, oggetto di una prestigiosa e sostanziale opera di restyling firmata Luxury Living Group. L’azienda guidata da Raffaella Vignatelli, Daniele Vignatelli e Olga…
Cultura e spettacoli, Romagna
7 ottobre: le Rocche di Bertinoro e delle Caminate protagoniste dell’evento “Oh che bel castello”
by
•Domenica 7 ottobre è in programma l’evento “Oh che bel castello”, la prima giornata dedicata ai castelli dell’Emilia-Romagna che saranno aperti al pubblico, con la possibilità di visite guidate per conoscere il ricchissimo patrimonio castellano regionale. Sono ben 34 le strutture in Emilia-Romagna che hanno aderito all’iniziativa e che apriranno la proprie porte al pubblico, con…
Cesena, Commenti e opinioni, Primo piano
Un giocoliere all’economia
by
•Continuano i post di Gian Paolo Castagnoli, giornalista cesenate Continuano i post piccanti pubblicati su Facebook da Gian Paolo Castagnoli, giornalista cesenate. Basta fare girare i soldi, che ce vo’? Gli uomini si sono fatti il mazzo per millenni per guadagnarsi il pane, hanno sofferto e continuano a soffrire la miseria, hanno elaborato complesse teorie…
Cesena, Politica, Primo piano
Dobbiamo tornare a parlare di lavoro
by
•Secondo Marcello Borghetti (Uil) deve essere il tema centrale della campagna elettorale. Adesso abbiamo una ripresa del tutto insufficiente Serve una ripresa più forte rispetto a quella attuale. Su questo non ci sono dubbi. Solo così si possono cominciare a risolvere i problemi dell’azienda Italia. Perché solo la crescita economica porta più occupazione e, quindi,…