Indagine centro studi Confesercenti dieci giorni dopo l’avvioLa quasi totalità dei commercianti è partita con i saldi di fine stagione il 5 gennaio scorso. Lo evidenzia l’indagine del Centro Studi della Confesercenti Cesenate, che ha rilevato l’andamento delle vendite a una decina di giorni dall’avvio. “Come sempre – dichiara Cesare Soldati, presidente della Confesercenti Cesenate…
Giorno: 15 Gennaio 2019
Cesena, Commenti e opinioni, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
A Cesena 50mila piante
by
•Immediata risposta del sindaco alla lettera aperta di Davide Fabbri Immediata la risposta del sindaco alla lettera aperta di Davide Fabbri. Caro Davide,ho letto con attenzione la tua mail e devo confessare di non sapere nulla dell’abbattimento di piante del quale tu scrivi. Questo, sia perchè il sindaco pro tempore di una città non è…
Cesena, Commenti e opinioni, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
Sos al giardino Serravalle
by
•La denuncia di Davide Fabbri: il Comune vuol tagliare i pioppiIl Comune vuole abbattere le preziose alberature al giardino di Serravalle. Questa l’accusa di Davide Fabbri, candidato a sindaco. La nota. Occorre rivedere al più presto la decisione presa: è¨ ingiustificato e controproducente l’abbattimento delle alberature presenti all’interno del Giardino Serravalle di Cesena. Eventuali alberature…
Storia e storie
FRANCESCO OSCAR FERRARO NEW ENTRY NEL MINIMONDO DI “AVANTI UN ALTRO”. – Intervista di Rosetta Savelli
by
•Ora Francesco Oscar entrerà nelle case degli Italiani, all’ora di cena, ricoprendo proprio questo ruolo e facendo parte del Minimondo di “Avanti un altro”. Si ritroverà quindi a fare domande ai concorrenti ogni qual volta che verrà scelto, fra i diversi personaggi del Salottino di Miss Claudia.Francesco Oscar Ferraro, eclettico showmen di origine calabrese, io…
Cesena, Commenti e opinioni, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
Civico, ma non troppo
by
•Civismo è tornata ad essere una parola molto di moda. Soprattutto nel centrosinistra Nei giornali italiani un’altra volta è stato l’arresto di Cesare Battisti a tenere banco. Certo, meglio quella notizia che non il viaggio in auto verso Strasburgo di Di Battista e Di Maio. L’arresto di Battisti ha però messo in secondo piano altre…