Il “Viaggio tra i sapori d’Italia” si conclude venerdì con l’Umbria


Al Cage Club di Rimini l’ultima tappa delle serate fra enogastronomia, musica e arte

Ultima, gustosa tappa per il “Viaggio tra i sapori d’Italia”, serate fra enogastronomia regionale italiana, musica e arte nella cornice dal design unico del Cage Club. Venerdì alle 20 arriva l’Umbria nella sorprendente “giungla” all’interno dell’Admiral Art hotel di Rimini. Ospite l’azienda vinicola Arnaldo Caprai, le cui migliori etichette verranno abbinate a un menù di quattro portate tipiche della tradizione regionale preparato dallo chef. Il sommelier della cantina di Montefalco illustrerà durante la cena storia e caratteristiche dei tre vini in degustazione.

Un’occasione anche per ascoltare buona musica dal vivo durante la cena e per visitare la prestigiosa collezione di arte moderna ospitata nell’Admiral Art hotel, con opere di maestri come Warhol, Lichtenstein, Schifano, Modigliani.

Il costo della cena completa è di 29 euro a persona, mentre è possibile degustare solo i vini, accompagnati da un tagliere, a 16 euro. Posti limitati, informazioni e prenotazioni allo 0541 392239.

Questo post è stato letto 358 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Fucina 798

Fucina798 è una società specializzata in servizi di ufficio stampa istituzionale e aziendale, copywriting, media management, marketing, organizzazione e promozione di eventi. Fondata da tre soci – di cui due giornalisti – con una comprovata esperienza nel settore dei media tradizionali e online, degli uffici stampa e del marketing, vede come parte integrante della struttura professionale giornalisti, esperti di marketing e videomaker. I fondatori di Fucina798: Matteo Bonetti – Esperto di marketing e amministrazione, già addetto stampa dei Comuni di Morciano e di San Clemente. Curatore di mostre ed eventi culturali. Giorgia Gianni – Giornalista professionista, già redattrice in quotidiani e periodici e responsabile di servizi di informazione tematici online. Specializzata in uffici stampa istituzionali e portavoce. Emer Sani – Giornalista, già responsabile ufficio stampa Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e direttore rivista ufficiale Cons; organizzatore media event.