Giorno: 7 Giugno 2019

Convinto appoggio a Lattuca

Appello al voto del PriRenato Lelli, segreterio regionale, firma l’appello al voto del Pri. Perche votare Lattuca?– perché rappresenta un vero segnale di novità e discontinuità rispetto al passato, senza voler demonizzare a tutti i costi la realtà esistente;– perché le proposte che ha messo nero su bianco per il futuro della città, grazie anche…

Aperitivo con i volontari

Chiusura di campagna elettorale per Enzo LattucaUltime ore di campagna elettorale per Enzo Lattuca, candidato sindaco del centrosinistra, in vista del ballottaggio di domenica prossima. Dopo l’evento pubblico con Carlo Calenda di giovedì, questa sera è previsto un aperitivo insieme agli oltre 100 volontari che in questi mesi hanno affiancato Lattuca nella sua campagna elettorale.…

Amadori, continua la crescita

Presentato il bilancio 2018, fatturato a 1.225 milioni (+3,8)Il Guppo Amadori ha presentato questa mattina, nel corso del tradizionale incontro con le Istituzioni finanziarie, i dati di bilancio dell’esercizio 2018. Dopo un 2017 che ha segnato un importante cambio di passo, il 2018 ha visto proseguire il trend di crescita da parte del Gruppo, confermando…

Sadurano Serenade: il 13 giugno Ocarina Ensamble Budrio in concerto

Il terzo concerto della 29°edizione della rassegna Sadurano Serenade, promossa dall’associazione Amici di don Dario in collaborazione con l’Ass. Mozart Italia, sede Forlì/Cesena, è previsto giovedì 13 giugno alle ore 21,00 presso la Chiesa di Villa Rovere e vedrà, quali protagonisti, gli 8 musicisti che compongono Ocarina Ensamble Budrio (Cristian Paolini, Caterina Campi, Giorgia Guardi,…

Casali spiega perché votare Rossi

Ne cita in particolare due Sono diversi motivi per votare Andrea Rossi ma fondamentalmente due. Questo l’incipit della nota firmata da Marco Casali (Forza Italia). Il primo che Andrea è il candidato civico, mentre il suo avversario è campato fino ad ora solo di politica. Il secondo è che la coalizione di Rossi sarà caratterizzata da…

Dal Bufalini alla 100 km del Passatore

Esaudito il desiderio che aveva espresso quando era ricoverata ai grandi ustionati Marialisa il 6 agosto 2018 si è trovata coinvolta nell’esplosione avvenuta lungo la A14 a Borgo Panigale. Ha riportato ustioni profonde, fortunatamente non troppo estese, che hanno richiesto una serie di trattamenti medici, un intervento chirurgico di ricostruzione delle cute ustionata e la riabilitazione. A…