Si riparte con i negozi sicuri

Lunedì riaprono i negozi. La vetrofania Confesercenti per le imprese che garantiscono sicurezza ai consumatori. La nota di Cesare Soldati, presidente Confesercenti.

Finalmente è arrivato il giorno dell’apertura! Da lunedì le nostre città torneranno ad essere quelle di sempre, grazie a quella che ci piace pensare come una grande inaugurazione collettiva delle attività commerciali e completa ripartenza per i pubblici esercizi. Vogliamo garantire sicurezza ai consumatori, per questo abbiamo predisposto una speciale vetrofania “Qui negozio sicuro” che distribuiremo a quelle attività che si impegnano a rispettare pienamente tutte le normative sanitarie previste dai Protocolli vigenti. Noi commercianti e titolari di piccole imprese, come sempre, ce la metteremo tutta per far tornare le nostre città accoglienti e vivaci. Speriamo che i clienti abbiano maturato la consapevolezza che è indispensabile tornare a fare acquisti nei negozi sotto casa, nelle attività del proprio territorio. Questo periodo ci ha insegnato anche questo, la necessità di sentirci vicini, parte di una comunità. Siamo pronti ad accogliervi con un sorriso, con la nostra passione, professionalità ed amore per il nostro lavoro. Abbiamo voglia di accompagnarvi e consigliarvi per i migliori acquisti. Oggi più che mai abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti i nostri concittadini. Rivolgetevi ai negozi al dettaglio della vostra città. Ripartiamo insieme. 

Questo post è stato letto 244 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.