Il secondo appuntamento della Rassegna “Cam(m)inate, tra note, parole e cultura”, iniziativa che si svolge presso Rocca delle Caminate, promossa congiuntamente da Ser.In.Ar., Centro Diego Fabbri, Incontri Internazionali Diego Fabbri, in collaborazione con Romagna Acque, la Commerciale Agricola e il Comune di Meldola, è previsto venerdì 24 luglio alle ore 19,30 e si svolgerà nel cortile interno della Rocca.
Il titolo dell’evento è “Reading Musicale: Ulisse, libertà e movimento”, un’emozionante sinergia fra letture e musica che verterà sul valore del viaggio e della sete di libertà, in relazione al personaggio di Ulisse e al Mar Mediterraneo, i cui riflessi saranno presenti nei brani musicali proposti da Jabel Kanuteh (kora e voce) e Marco Zanotti (batteria e percussioni). Le letture saranno invece curate da Laura Sciancalepore e Giampiero Bartolini. L’evento è collegato con la grande Mostra “Ulisse. L’arte e il mito”.
A fine evento è previsto un spuntino, offerto dal Panificio Giunti di Forlì. Il costo del biglietto è di euro 10,00, mentre per i possessori di ArtCard, tessera sottoscrivibile presso il Centro Diego Fabbri (tel. 0543.30244 – info@centrodiegofabbri.it) l’ingresso è gratuito. È possibile acquistare i biglietti online al link: http://www.serinarpayments.it/camminate2020. Per maggiori informazioni e assistenza per l’acquisto dei biglietti: info@centrodiegofabbri.it – 0543/30244.
Questo post è stato letto 191 volte