Domenica 18 ottobre è prevista una visita guidata ad aggregazione libera a Rocca delle Caminate sul tema “Dentro la storia”, curate dalla guida turistica abilitata della Regione Emilia-Romagna Chiara Macherozzi. Nel corso della visita (che avrà una durata di circa 2 ore e 1/2) sarà illustrata la storia millenaria – dalle origini ai giorni nostri – del castello (che fa parte del circuito delle Rocche di Romagna) e che è inserito all’interno di un splendido parco ben 8 ettari.
Per partecipare è necessaria la prenotazione (obbligatoria) entro venerdì 16 ottobre, tramite Wathapp o SMS al numero 349.8087330, precisando nome e cognome delle persone che parteciperanno (misure anti-Covid).
La visita guidata si effettuerà solo al raggiungimento di un numero minimo di prenotazioni pervenute entro il termine prefissato e sono a numero chiuso: al raggiungimento del numero massimo consentito, le prenotazioni verranno chiuse.
Il ritrovo per le visita guidata, che si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid19, è fissato alle ore 14.45 all’esterno di Rocca delle Caminate. Le tariffe sono le seguenti: biglietto ridotto di ingresso alla Rocca euro 5 (a partire da 12 anni) + costo visita guidata: euro 8 (dai 14 anni ai 18 anni); euro 10 (a partire dai 19 anni).
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook di Chiara Macherozzi al seguente link: https://fb.me/e/5JXSDNszd
Questo post è stato letto 222 volte