Giorno: 26 Aprile 2021

Ripartono le sei camminate alla scoperta della città

Nell’ambito delle celebrazioni per il 700esimo di Dante Alighieri e nel programma della settima edizione di ForlìDante. Tòta la Cumégia Da lunedì 10 maggio, per sei settimane, ripartono le camminate alla scoperta della città, previste dal programma della settima edizione della manifestazione “ForlìDante. Tòta la Cumégia” e precedentemente annullate a causa delle restrizioni socio sanitarie…

Il Mic riapre al pubblico

FAENZA. Dopo due mesi di chiusura al pubblico, finalmente il 27 aprile il MIC di Faenza riapre le porte al pubblico, con un nuovo orario settimanale: dal martedì al venerdì dalle 14 alle 19 e sabato e domenica dalle 10 alle 19 (con prenotazione obbligatoria) e con apertura straordinaria del 1° maggio dalle 10 alle…

La Liberazione non è un tram

Certi valori non sono negoziabili e devono valere sempreCESENA. Nonostante la politica sia sempre meno identitaria, ci sono valori che non dovrebbero essere negoziabili. Uno di questi è la Liberazione. Invece, ogni anno che passa, si ha sempre più l’impressione che anche questo sia un valore che si sta annacquando. La conferma è arrivata anche…