Viaggerà in tandem con la mobilità sostenibile. Progetto da sedici milioni di euroCESENA. Lievita “Cesena sport city” e diventerà uno dei progetti identitari della legislatura. Questo perché sport e mobilità viaggeranno a braccetto perché si farà dialogare la Città dello Sport con la Bicipolitana. Il tutto per creare una città sempre più attrattiva sul fronte…
Giorno: 28 Aprile 2021
Cesena, Commenti e opinioni, Economia e Imprese, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
Il Covid non ferma il Credito Cooperativo Romagnolo
by
•Migliorano i numeri e crescono i soci. Venerdì l’assembleaCESENA. Si svolgerà venerdì 30 aprile, alle ore 15 a Cesena presso la sede della banca, l’assemblea di bilancio del Credito Cooperativo Romagnolo che, come lo scorso anno, a causa dei provvedimenti restrittivi connessi all’emergenza epidemiologica da Covid-19 si terrà senza la presenza fisica dei soci. Il rappresentante…
Romagna
Ricominciamo dal Primo Maggio: riapre il Teatro Rasi
by
•RAVENNA. Per festeggiare la riapertura dei teatri e la ripartenza delle attività in presenza del pubblico, Ravenna Teatro ha ideato Ricominciamo dal Primo Maggio, un appuntamento speciale per sabato 1° maggio, Festa del Lavoro. Una densa giornata di eventi al Teatro Rasi, dalla mattina fino alla chiusura serale, che si dipanerà tra storia, teatro, cinema…
Romagna
Camera Work 2021, al via un mese di attività
by
•RAVENNA. Camera Work, la rassegna di giovane fotografia, promossa dall’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune presenta il ricco programma degli eventi 2021. La direzione artistica dell’edizione 2021 dell’intera rassegna è affidata alla fotografa Silvia Camporesi (Forlì, 1973), che ha stabilito come tema, il concetto – cardine e fondamento dell’opera di Dante, La Vita Nova –…
Cesena, Commenti e opinioni, Economia e Imprese, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
Il pericolo cinese
by
•Nel silenzio quasi totale il Dragone continua la sua politica espansionisticaCESENA. Ci preoccupiamo di essere invasi da dei migranti che, bene che vada, andranno a raccogliere dei pomodori e non diciamo nulla se la Cina inizia a conquistare i Balcani e punta ad avere uno sbocco sull’Adriatico. Come spesso succede, ci preoccupiamo dello stuzzicadente e…