Rocca delle Caminate chiusa al pubblico sabato 7 e domenica 8 maggio per un congresso medico

Ingresso Rocca delle Caminate

Rocca delle Caminate sarà chiusa al pubblico nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 maggio, in quanto nella struttura è in programma il congresso medico “Blocchi di parete toracica e addominale”, promosso dai dott. Vanni Agnoletti e Domenico Pietro Santonastaso  dell’U.O. Anestesia e riabilitazione dell’Ospedale Bufalini di Cesena – Ausl Romagna, con il patrocinio da Ser.In.Ar., ESRA Italia, Provincia di Forlì-Cesena e Comune di Meldola.

Le visite al pubblico riprenderanno nel week end successivo (14 e 15 maggio 2022) nei consueti orari di apertura, dalle ore 10,00 alle ore 19,00, con l’ultimo ingresso alle ore 17,30. Per visitare il Castello le tariffe sono le seguenti: euro 7,00 (fino a 12 anni ingresso gratuito): i giovani dai 12 ai 18 anni e gli over 65 possono accedere con il biglietto ridotto di euro 5,00, mentre le persone diversamente abili e i loro accompagnatori usufruiscono dell’ingresso gratuito.

Questo post è stato letto 151 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da circa 30 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente, che da quasi 10 anni racconta storie di volontariato, cooperazione e associazionismo locale. Nel tempo libero dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini, "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). "Il ruggito del Leone" (dialoghi con Romano Baccarini), "Un sorriso contagioso" (che racconta la storia di Luca Berardi, atleta forlivese campione di nuoto e sci nordico) e "Innamorata di Dio. Bendetta Bianchi Porro raccontata ai ragazzi".