“Foto del passato” compie dieci anni

Gruppo creato da Maurizio Maraldi

CESENA. Il gruppo Facebook “FOTO DEL PASSATO” creato da Maurizio Maraldi e che conta ben 3.195 amici/membri lunedi 21 Novembre 2022 festeggia il suo decennio di vita.

Migliaia e migliaia di foto sono state caricate in questi anni nel gruppo a ricordo dei tempi passati. Questo a testimonianza di un gruppo sempre in crescita con tanti amici che, pur vivendo i tempi  moderni, non vogliono dimenticare le loro radici. E fanno di tutto per lasciuare delle testimonianze.

Le regole del gruppo sono semplici: postare foto proprie o di amici o parenti , massimo tre al giorno, che si riferiscano al passato. La foto che riceverà più like sarà eletta foto del mese e pubblicata in questo giornale interattivo.

Questo post è stato letto 69 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.