Gianmarco Zagato e Aurora Baruto nel weekend di Formì

Il nuovo distretto commerciale Formì, situato vicino all’uscita del casello di Forlì sull’A14, ospiterà questo weekend due noti creatori di contenuti: Aurora Baruto e Gianmarco Zagato. L’evento è parte di una serie di attività che il centro ha organizzato per i suoi visitatori in occasione delle festività.

Il weekend inizia con la presenza di Aurora Baruto, una creatrice di contenuti con un seguito significativo sui social media. Originaria della provincia di Rovigo, Aurora si è fatta conoscere per un video realizzato nella sua cameretta, e in seguito è entrata a far parte della “Stardust house”, una conosciuta realtà italiana nel settore dei social media.


La giornata di domenica vedrà la presenza di Gianmarco Zagato, un altro noto nome del web. Nato nel 1992 a Padova e laureato in radiologia medica, Zagato ha guadagnato popolarità dopo aver aperto il suo canale video nel 2016. È conosciuto per i suoi interessi in ambito horror e paranormale, e ha ottenuto un certo riconoscimento non solo per i suoi video, ma anche per i suoi romanzi nel genere thriller.

Gli incontri con i fan avverranno a partire dalle 16 all’interno del villaggio di Babbo Natale, creato dallo scenografo modenese Lorenzo Lunati e caratterizzato da varie attrazioni a tema.

Il programma “Un Natale Formìdabile” del centro commerciale include anche installazioni, spettacoli dal vivo e incontri con altre personalità del web. Dal 15 dicembre al 6 gennaio 2024, Formì ospiterà anche un concorso a premi, con in palio un viaggio a Disneyland Paris per una famiglia. Dettagli e modalità di partecipazione sono disponibili nei punti vendita e sul sito ufficiale.

Prossimamente, il 16 dicembre, ci saranno i personaggi dei Barbapapà dal vivo, e il 23 dicembre la corsa “Babbo Running”. Il ciclo di eventi si concluderà il 6 gennaio con animazioni e canzoni per bambini delle Coccole Sonore. Tutti gli spettacoli iniziano alle 16, ad eccezione della “Babbo Running” che inizia alle 15.

Questo post è stato letto 703 volte

Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop.