19 Novembre 2025
1000003256

Sul palco la compagnia bolognese “Bruno Lanzarini”

Venerdì 21 novembre 2025, alle ore 21.00, nella Sala parrocchiale “Stefano Garavini”, via Lughese 135, San Martino in Villafranca (Forlì), per la rassegna teatrale dialettale “Quatar sbacarêdi cun e’ nòstar dialet” (Quattro risate con il nostro dialetto), la Compagnia Dialettale Bolognese “Bruno Lanzarini” metterà in scena la commedia “Ócio che la ven mòsa”, ovvero “Stabilimento fotografico”, tre atti di Alfredo Testoni. Scambi d’identità, sotterfugi, equivoci e amori segreti sono gli elementi base di questa divertente commedia ambientata a Bologna nei primi del ‘900 dove si intrecciano le varie storie di un nutrito gruppo di personaggi che si muovono tra la casa-studio di un medico e uno stabilimento fotografico.
Al termine dello spettacolo il pubblico presente potrà votare l’attrice o l’attore che ha maggiormente fatto divertire. Invece una giuria appositamente costituita valuterà il gruppo per l’assegnazione del premio “Stefano Garavini” alla miglior compagnia teatrale.
Occorre prenotare telefonicamente al 3487443860 (Gilberto Laghi), oppure inviando una mail: gilberto.laghi81160@gmail.com.

Questo post è stato letto 9 volte

Chi scrive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *