Intervento del sindaco di Cesena e dell'assessore Castori
La Regione sceglie Davide Cassano come presidente dell’Apt. Di certo dal cilindro di Bonacini è uscito un coniglio. Una scelta che piace a Paolo Lucchi, sindaco di Cesena, e Christian Castori, assessore al Turismo.
Davide Cassani come nuovo Presidente di Apt Servizi (l’Azienda di promozione turismo dell’Emilia-Romagna), ci pare un segno molto forte di rafforzamento di uno dei nostri motori economici principali, quello turistico.
Infatti, il Commissario tecnico della nazionale italiana maschile di ciclismo su strada e coordinatore di tutte le squadre nazionali, non rappresenta solo una parte positiva della “storia” del nostro territorio, ma è anche il segno di un’industria turistica che oggi è tanto cresciuta da essere guida a livello mondiale in settori – sport, benessere, in primis – che Cassani rappresenta simbolicamente e dal punto di vista valoriale. E la Romagna, che guida questa innovazione di prodotto e di sostanza, non potrà che trarre giovamento dal vedersi rappresentata da un uomo di qualità riconosciuta come Davide Cassani.
Bene hanno fatto quindi il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e l’Assessore Andrea Corsini a rivolgersi a lui, uscendo dagli schemi del “già visto”, per sostanziare un percorso di innovazione turistica al quale i cesenati in particolare sono prontissimi, poiché qui da noi (a partire dalla Nove Colli e dalla rete rete degli hotel per turisti sportivi, unitamente ad una Wellness Valley ormai divenuta non più solo tendenza ma evidenza a tutti gli effetti) sono partite le innovazioni che oggi aiuteranno Cassani nel suo percorso di supporto al nostro sistema d’impresa e pubblico. A Liviana Zanetti, che grazie alla concretezza di matrice bagnese che la contraddistingue, in questi anni ha garantito un lavoro di alto livello in termini di promozione e di raccordo tra pubblico e privato, va un grande ringraziamento da parte del Comune di Cesena e nostro personale”.
Questo post è stato letto 190 volte
Action Required!
We embed Facebook Comments plugin to allow you to leave comment at our website using your Facebook account. It may collects your IP address, your web browser User Agent, store and retrieve cookies on your browser, embed additional tracking, and monitor your interaction with the commenting interface, including correlating your Facebook account with whatever action you take within the interface (such as “liking” someone’s comment, replying to other comments), if you are logged into Facebook. For more information about how this data may be used, please see Facebook’s data privacy policy: https://www.facebook.com/about/privacy/update.
Accept Decline