


Alba ed Ermes, autentici cultori della bellezza, danno il via ad una loro prossima avventura professionale, aprendo il nuovo Salone: “Stilnovo Parrucchieri, Professionisti dell’immagine”, un concept store dove dare forma e contenuto alla bellezza in tutte le sue possibili declinazioni.
Un salone completamente nuovo non solo nell’aspetto ma anche nella filosofia, ideato da due professionisti dell’immagine e del look come Alba ed Ermes, che a Forlì sono una piena garanzia di esperienza.
Stilnovo è la nuova casa dello styling, costruita su una storia fatta di successi ed esperienza.
Insieme al team di professionisti, viene offerto un vero e proprio servizio a 360 gradi per quanto riguarda la cura dell’immagine e dello stile, sia per lui e sia per lei. Tecniche innovative e uno staff con una formazione all’avanguardia sono il mix perfetto per regalare benessere e bellezza a ciascun cliente.
Forlì è pronta a scoprire Stilnovo, il nuovo look makers store che inaugura il 1° ottobre, in via Bertini 130 .
Negli oltre 160 mq il Salone sarà diviso in diverse aree tematiche, spazi dedicati all’estetica dei capelli e del corpo, con personale specializzato e qualificato per ogni zona.
Un’attenta analisi dei colori e delle forme del cliente precedono la beauty experience che porta gli ospiti del Salone a scoprire il look ideale e completo.
Non solo hairstyle quindi ma anche make up artistici e professionali, servizi di personal shopping, consulenza, tatuaggi, e trattamenti per la cura della pelle.
Forlì arriva quindi puntuale all’appuntamento con l’innovazione e le esigenze contemporanee del mondo del look e della cura dell’immagine.
Stilnovo è il frutto dell’esperienza e della formazione costante dei suoi creatori che sanno innovarsi e rispondere alle necessità moderne.
Uno look makers store che saprà senza dubbio tenere fede alla sua mission: “Change your style”, perché la bellezza è la promessa di felicità di Alba ed Ermes.
Alba Curcio da oltre 45 anni vanta l’esperienza di apertura di ben 6 Saloni di Bellezza sparsi nei territorio forlivese, accostando a questi constanti aggiornamenti nelle metropoli di Roma e Milano e poi anche nelle capitali europee quali Londra e Parigi
Alba ha curato varie sfilate in piazza, oltre a diversi eventi che si sono svolti nelle discoteche della Romagna, fino ad arrivare a lavorare nelle selezioni di Miss Italia in alcuni programmi televisivi locali.
Per Alba Curcio “in ogni donna c’è una bellissima donna” e la sua arte unita alla sua missione di tipo professionale è quella di dare forma, luce e contenuto alla “bellissima donna” che ciascuna cela in sè.
La scelta del nome del nuovo Salone ne è una piena conferma: Stilnovo, come la profonda ricerca verso un’espressione raffinata e nobile dei propri pensieri, collocata nel poetare ricercato e aulico della Firenze del’300.
Telefono: 0543 – 705164
Siti web:
Articolo di Rosetta Savelli
25 settembre 2019
Questo post è stato letto 510 volte