Mese: Febbraio 2013

A La Filanda Shopping Center ritornano i favolosi anni 50!

Quella del 10 marzo sarà una domenica di gran divertimento a La Filanda Shopping Center, a Faenza, per immergersi nella meravigliosa atmosfera degli anni 50! Dalle ore 10 colazione con dolcetti e delizie tipiche americane e lo Store di America Graffiti con oggettistica e abbigliamento anni 50. Dalle ore 15 acconciature e trucchi gratuiti per…

Poponessi e Mattarelli: Scelta Civica, stampella del PD alle amministrative? No grazie

Le considerazioni espresse dal Resto del Carlino di oggi (28/02/2013), in merito a ipotetiche necessità numeriche del Partito Democratico e del sindaco Balzani per riconfermarsi alla guida della città di Forlì, che eventualmente potrebbero riguardare “Scelta Civica”, impongono alcune considerazioni, al fine di non confondere le persone sulle motivazioni che hanno motivato l’ingresso in politica…

DEBORA VILLA al Teatro Diego Fabbri di Forlì!

Dopo un iniziale slittamento di data, la simpaticissima Debora Villa sarà finalmente protagonista sul palcoscenico del Teatro Diego Fabbri di Forlì con lo spettacolo Donne che corrono dietro ai lupi, programmato per la Stagione di Teatro Comico. La pièce si avvale delle musiche eseguite dal vivo da Rafael Didoni. Sipario lunedì 11 marzo alle ore…

Fusione tra Savignano e San Mauro Pascoli, parte l’iter in assemblea regionale

Una nuova fusione di comuni torna nell’agenda dell’Assemblea legislativa. Dopo il recente via libera al nuovo comune di Valsamoggia, nel bolognese, che nascerà al posto di cinque preesistenti comuni, l’Aula sarà chiamata ad esprimersi sulla fusione di Savignano sul Rubicone e San Mauro Pascoli, in provincia di Forlì-Cesena. Il progetto di legge che istituisce un…

Wu Ming su Internazionale: Grillo ha difeso il sistema

Adesso che il Movimento 5 stelle sembra aver “fatto il botto” alle elezioni, non crediamo si possa più rinviare una constatazione sull’assenza, sulla mancanza, che il movimento di Grillo e Casaleggio rappresenta e amministra. L’M5s amministra la mancanza di movimenti radicali in Italia. C’è uno spazio vuoto che l’M5S occupa… per mantenerlo vuoto. Nonostante le…

Aside

Poliambulatorio, spazi indecorosi, gente pressata, anziani che non possono sedersi, infermieri gentili ma caos e assenza di informazioni. Diciamolo: non sarebbe uno scandalo chiudere strutture del genere — presso Ospedale Di Forlimpopoli. (Emanuele Chesi, via Facebook)