Inaugurato ufficialmente, dopo sei mesi di lavori e un investimento di circa 800mila euro per l’ampliamento, il nuovo ristorante “Con Sapore Conad” dell’ipermercato Puntadiferro di Forlì. A tagliare il nastro l’assessore all’Urbanistica del Comune di Forlì, Francesca Gardini, l’Amministratore Delegato di Commercianti Indipendenti Associati, Luca Panzavolta, e il socio Conad titolare dell’ipermercato, Franco Mambelli.
Il nuovo locale offre 120 coperti, 80 in più del punto ristoro precedente, di cui mantiene il punto di accesso proprio di fianco all’ipermercato. È aperto a pranzo in modalità self-service, mentre alla sera offre pizza cucinata con il forno a legna, piadine e altre sfiziosità.
Dieci le persone impiegate, tra pizzaioli, cuochi e addetti. In totale l’ipermercato Conad Puntadiferro occupa 137 persone, grazie alle 15 nuove assunzioni effettuate nel corso dell’anno.
Il ristorante “Con Sapore” di Forlì segue dopo tre anni l’apertura dello stesso format al Montefiore di Cesena, dove ha registrato un notevole successo grazie al format semplice e veloce, pensato per una pausa pranzo conveniente e di qualità.
Una delle peculiarità del ristorante è che tutte le ricette sono preparate con ingredienti provenienti dall’ipermercato, come la carne Conad a filiera controllata, il pesce, la frutta e la verdura del territorio, i vini di Romagna e i prodotti Percorso Qualità. Non mancano le referenze di alta gamma “Sapori&Dintorni”.
Interamente rinnovato l’aspetto scenografico, che ora punta su colori chiari e ampie vetrate verso l’esterno. Il cliente può scegliere tra antipasti freddi e caldi, insalate miste preparate al momento, primi caldi e freddi, secondi caldi e freddi, dolci e frutta. Sono previste convenzioni aziendali, il ritiro dei buoni pasto e la possibilità di pagare con bancomat, carte di credito e Conad Card.
«Pensiamo che ci siano grandi potenzialità – spiega il socio Conad titolare, Franco Mambelli – e contiamo di arrivare a 1,5 milioni di euro di fatturato nel corso del 2016, servendo una media di 200 persone al giorno».
«Il messaggio che intendiamo dare ai nostri clienti – dice l’Amministratore Delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta – è che siamo così certi della qualità e della convenienza dei nostri prodotti che possiamo cucinarli per loro».
Questo post è stato letto 210 volte