C’è ancora la volontà di investire nel Bufalini? È la domanda che pone “Possibile Cesena” in una nota che pubblico integralmente. Come vola il tempo e a volte è davvero tiranno. Come nel caso del “progetto sosta” in prossimità dell’ospedale Bufalini di cui non si sente più parlare, che fine ha fatto ? Senza ombra…
Giorno: 10 Aprile 2017
Coopstartup, Primo piano, Romagna
Opportunità, Cultura e Cibo: cosa pensano gli studenti della Romagna?
by
•Cosa ne pensa Miriam, studentessa di Mass Media e Politica, di Forlì? Scopritelo in questa nuova rubrica settimanale.Nelle prossime settimane inizierà il nostro viaggio all’interno del mondo cooperativo, in particolare del progetto Coopstartup Romagna. In questo primo appuntamento settimanale, chiederemo a degli studenti come noi cosa ne pensano della Romagna e delle città in cui…
Coopstartup
Cos’è Eureka?
by
•Cinque ragazzi, cinque rubriche e una redazione.Attraverso Eureka, la nostra redazione, vogliamo raccontare la Romagna e il mondo cooperativo. Il punto di vista è il nostro, quello di cinque ragazzi che vogliono lanciarsi in un’esperienza cooperativa. Le rubriche settimanali con le quali vi terremo compagnia saranno cinque. Il primo appuntamento è con Vivo Romagna, dove…
Coopstartup
Eureka, le nostre storie in breve
by
•Chi siamo? Mi chiamo Massimo e sono nato a Palermo nel 1991; mi sono laureato a Firenze in Scienze Politiche – Studi Internazionali nel 2015, ma ho vissuto in cinque diverse città: Palermo, Firenze, Pisa, Bologna ed infine Forlì. Ognuna di queste mi ha lasciato un segno indelebile. Curioso instancabile, amo il cinema, la…
Cesena, Primo piano
Le elezioni e il centro
by
•Resto convinto che le vicende della zona più centrale incideranno poco o niente sull’esito del voto. Ecco perchéLa mia storia professionale è piuttosto articolata. Ma è fuori di dubbio che il periodo più lungo è stato quello passato a Cesena (la mia città) alla guida della redazione del Corriere. Sono stati venti anni nei quali…
Romagna
Volley B1fem / La Conad SiComputer non ce la fa contro l’Orvieto…e la strada torna in salita
by
•Il big match di sabato con l’Orvieto, che poteva essere la “fuga verso la vittoria” della Conad SiComputer, l’occasione, cioè, di dare 5 punti di distacco alla seconda e 6 alla terza, si è rivelato, invece, come la “maledizione gialloverde”. Le ragazze della Teodora, per la seconda volta vengono fermate, per la seconda volta al 5°…