Documento di Possibile Il mercato ortofrutticolo deve restare pubblico. È la posizione di Possibile che critica anche le politiche della giunta in ambito agricolo. Questo il documento. Vendita del mercato ortofrutticolo: la decisione della Giunta viene stoppata! Il buon senso sembra prevalere sul pressapochismo e su scelte strategiche (anzi una non strategia) del tutto approssimative…
Giorno: 26 Settembre 2017
Cesena, Economia e Imprese, Primo piano
Cernobbio di Romagna al via
by
•Appuntamento alla Fiera di Cesena. Il programma è molto importante. Tutto esaurito da tempoTutto pronto per il Forum dell’Economia della Romagna, Fattore R. In programma nei padiglioni di Cesena Fiera, mercoledì 27 settembre a partire dalle ore 15 vedrà confluire il gotha dell’imprenditoria, dell’associazionismo e delle istituzioni, a confronto in merito alle tematiche cardine del…
Cesena, Commenti e opinioni, Economia e Imprese, Primo piano
Mercato ortofrutticolo, nessuna fretta
by
•Documento dei Liberaldemocratici Evitare le accelerazioni sulla dismissione del mercato ortofrutticolo. È la richiesta dei Liberaldemocratici. Questo il documento. Che ci fosse qualcosa che non andava è apparso chiaro non appena la proposta è stata esaminata in sede di commissione consiliare: le spiegazioni del Vicesindaco sono apparse subito lacunose, è stata contestata mancanza di chiarezza…
Cultura e spettacoli, Romagna
Centro Universitario di Bertinoro: dall’Olanda per studiare il fiume Savio
by
•Si è concluso nei giorni scorsi presso il Centro Universitario di Bertinoro Delta Accademy – Field Study Week 2017, un evento formativo a cui hanno partecipato 27 studenti olandesi della HZ University of Applied Sciences di Vlissingen (Olanda), accompagnati da quattro docenti olandesi e da attrettanti ricercatori dell’Università di Ferrara (Dipartimento di Fisica e Scienze…
Cesena, Politica, Primo piano
Mercato immobiliare, il nuovo bloccato per dieci anni
by
•Molte aree disponibili e nessuna richiesta. Nuovo Prg in arrivo: consumo zero del territorio. Tutto si giocherà sulle ristrutturazioni. Attenzione a non esagerare con gli indiciNon si sa quando, ma entro il prossimo anno verrà presentato il nuovo piano regolatore. Sarà a consumo zero del territorio. Non tanto o perché è previsto dalla nuova legge…