Quest’anno la tradizionale rassegna di artisti si colora di solidarietà. Dal 28 di novembre al 2 di dicembre, in occasione dei primi giorni di apertura della rassegna, il Conad Stadium devolverà 10 centesimi su ogni scontrino a sostegno dell’associazione Clown Vip di Forlì, che da anni opera nelle strutture sanitarie del territorio. L’arte contemporanea torna…
Giorno: 26 Novembre 2018
Cesena, Cultura e spettacoli, Forlì, Ravenna, Rimini
Fatti e misfatti a Forlì e in Romagna volume terzo… e gli altri appuntamenti della settimana
by
•FORLÌ: PRESENTAZIONE DEL LIBRO “FATTI E MISFATTI A FORLÌ E IN ROMAGNA” – VOLUME TERZO Lunedì 26 novembre 2018, ore 17.00, Sala Conferenze del Foro Boario, piazzale Foro Boario, 7, Forlì, Mario Proli, storico e giornalista, presenterà: “FATTI E MISFATTI A FORLÌ E IN ROMAGNA”, volume terzo, di Marco Viroli e Gabriele Zelli (Il Ponte…
Cesena, Politica, Primo piano
Controllo di vicinato, Libdem soddisfatti
by
•È sempre stato un loro cavallo di battaglia. Ora chiedono un piano organico sulla sicurezza Il Comune fa partire il progetto del controllo di vicinato e i Libdem si dicono soddisfatti. E a ragione, in quanto è un loro cavallo di battaglia da tempo. Questo il documento. Siamo lieti di apprendere dalla stampa che l’amministrazione…
Cesena, Notizie, Primo piano
Molti cesenati alla maratona di Firenze
by
•Tra gli altri l’ultramaratoneta Nerio Bartolini e i sindaci di Bagno e CesenaUna ampia delegazione di cesenati – tra i quali l’ultramaratoneta Nerio Bartolini – ha partecipato alla 35sima Firenze Marathon. Tra questi, i sindaci Marco Baccini (di Bagno di Romagna), che ha concluso la competizione in 3 ore e 24 minuti e Paolo Lucchi…
Cesena, Economia e Imprese, Primo piano
Che bella sfida. Chi vincerà?
by
•Il derby dell’intrattenimento potrà portare vantaggi al centro Cesena ha una fortuna: nel mondo dell’intrattenimento ha due gruppi con un alto livello di professionalità. Uno è quello del Verdi, l’altro quello del chiosco. Stiamo parlando di professionisti che hanno avuto la capacità, con le loro proposte, di modificare le abitudini dei cesenati. L’apertura del Verdi…