Documenti delle Usb Intervento delle USB sulla situazione occupazionale nella sanità pubblica. Ed eccoci a parlare dell’ospedale Bufalini di Cesena, grande trauma center dell’aria vasta della Romagna ( o così vorrebbero essere). Noi di U.S.B (Unione sindacale di Base) il 26/9/2019, incontrato gli operatori socio sanitari (O.S.S) perché si aggrava lo scenario per i lavoratori…
Giorno: 8 Ottobre 2019
Cesena, Commenti e opinioni, Economia e Imprese, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
Cibo e arte, binomio vincente
by
•Circa 100 mila presenze hanno affollato il centro nel fine settimana Circa 100.000 presenze, cibo di alta qualità, spettacoli di teatro di strada e incontri per tutti i gusti: questo il bilancio tutto in positivo della 12a edizione del Festival Internazionale del Cibo di Strada e della 2° edizione di Cesena Street Art, il binomio…
Cesena, Commenti e opinioni, Economia e Imprese, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
Non votate quella legge
by
•Luca Ferrini molto critico sul taglio dei parlamentari Il taglio dei parlamentari non piace a Luca Ferrini, assessore del Comune di Cesena. Ha espresso tutti i suoi dubbi in un post caricato su Facebook. Non succederà perché siamo passati dal sovranismo al qualunquismo, ma vorrei che i Deputati, oggi, non votassero il taglio del numero…
Cultura e spettacoli, Romagna
Domenica 13 ottobre: visita guidata a Rocca delle Caminate
by
•Rocca delle Caminate continua, come nel periodo estivo, ad essere visitabile tutti i sabati (ad eccezione di sabato 12 ottobre, in quanto è previsto un evento privato) e le domeniche di ottobre nei consueti orari: dalle 10,00 alle 19,00, con l’ultimo ingresso alle ore 17,30. A disposizione dei visitatori è consultabile il percorso didattico/illustrativo, composto…
Cesena, Commenti e opinioni, Economia e Imprese, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
Una legge sbagliata
by
•Il taglio dei parlamentari è un provvedimento spot figlio della nuova politicaUna riforma che non convince. Oggi la Camera sarà chiamata a votare la legge che prevede la riduzione del numero dei parlamentari. È il quarto e ultimo passaggio della riforma della Costituzione. Potrebbe diventare immediatamente esecutiva se fosse votata dai due terzi dei parlamentari.…