Ser.In.Ar. ricerca collaboratore per il Tecnopolo Forlì-Cesena presso i laboratori ICT e Aerospace

Ser.In.Ar, in qualità di gestore del Tecnopolo di Forlì-Cesena, ha emesso una richiesta di candidature al fine di individuare un collaboratore, con il compito di gestire attività di sviluppo, animazione, accoglienza, comunicazione e promozione del Tecnopolo, presso la sede di Forlì che si trova in via Baldassarre Carnaccini 12 (nella foto), con particolare riferimento alle tematiche Aerospace e ICT.

I compiti specifici del collaboratore riguarderanno il supporto ai laboratori dei Centri Interdipartimentali di Ricerca Industriale (CIRI – Università di Bologna), le relazioni con le aziende e con gli attori dell’innovazione e in generale con i portatori di interesse di tale ambito. Svolgerà la propria attività in sinergia con il manager e lo staff di gestione del Tecnopolo, curando anche il primo orientamento verso coloro che si rivolgeranno a tale struttura e partecipando alle riunioni interne di coordinamento a a quelle delle Rete dei tecnopoli emiliani romagnoli.

Il compenso che viene offerto è pari ad euro 1.600 lordi e l’incarico a livello temporale durerà fino al 31/12/2023, con la possibilità di rinnovo per l’anno successivo o per un periodo da definire, sulla base dei risultati raggiunti. Ai candidati si richiede la laurea (almeno triennale) in ambiti quali Ingegneria, Informatica, Economia, Scienze Politiche o Scienze della comunicazione.

Si richiede agli interessati di inviare la propria candidatura entro il 19 maggio 2023, tramite e mail a accf.tecnopolo@unibo.it, precisando nell’oggetto “candidatura per collaborazione con Tecnopolo di Forlì-Cesena” ed allegando il proprio curriculum vitae.

Richiesta di candidature

Questo post è stato letto 68 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da circa 30 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente, che da quasi 10 anni racconta storie di volontariato, cooperazione e associazionismo locale. Nel tempo libero dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini, "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). "Il ruggito del Leone" (dialoghi con Romano Baccarini), "Un sorriso contagioso" (che racconta la storia di Luca Berardi, atleta forlivese campione di nuoto e sci nordico) e "Innamorata di Dio. Bendetta Bianchi Porro raccontata ai ragazzi".