Da Confesercenti riconoscimento alle Cucine Popolari

Per l'importante servizio svolto a beneficio di tutta la città

La Confesercenti ha consegnato un diploma alle cucine popolari come ringraziamento per l’opera che sta svolgendo nella nostra città. 

In breve tempo le cucine popolari sono diventate un tassello importante del sistema sociale della città di Cesena – dichiara il presidente Confesercenti Cesare Soldati- e per ringraziare i numerosi volontari che portano avanti questa bellissima iniziativa come Confesercenti ci è sembrato bello portare un contributo e consegnare un attestato per l’importante servizio svolto a beneficio di tutta la città. Per noi è un segnale di vicinanza – conclude il presidente- a quella parte di città che va sostenuta ed aiutata a superare i momenti di difficoltà che purtroppo attraversano. 

(Nella foto i rappresentanti Confesercenti Cesare Soldati, Angelo Spanò e Mauro Gasperini consegnano all’attentato alla delegata di cucine popolari Oriana Casadei.)

Questo post è stato letto 205 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.