Acer cerca Responsabile Area tecnica e Servizio Manutenzione

RAVENNA. È online da poche ore sul sito di Acer Ravenna la nota di selezione pubblica per l’assunzione di una figura tecnica con funzioni di Responsabile dell’Area Programmi di Intervento e del Servizio Manutenzione e Pronto Intervento, è offerto un contratto a tempo indeterminato. Candidature entro il 22 aprile.

La figura professionale ricercata è apicale per uno dei più rilevanti e strategici Settori dell’Azienda. Sono pertanto richieste ampie ed approfondite competenze di project management, per assicurare la migliore organizzazione ed il puntuale monitoraggio, sotto il profilo della programmazione, della qualità, della sicurezza, delle tempistiche e dei costi, delle attività e degli interventi di competenza dell’intera area quali, ad esempio: programmazione, organizzazione ed attuazione di programmi edilizi complessi, gestione dei finanziamenti, progettazione ed esecuzione di opere pubbliche e impianti, di recupero e nuova costruzione, di manutenzione ordinaria e straordinaria, organizzazione e gestione del servizio di pronto intervento e conservazione, valorizzazione e recupero del patrimonio edilizio.

Tutte le informazioni su https://www.acerravenna.it/novita/selezionepersonale

Acer Ravenna gestisce quasi 5000 alloggi di edilizia residenziale pubblica e sociale in tutta la provincia che ospitano più di 10.000 inquilini.

Questo post è stato letto 114 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *