Al primo posto Casapound, all'ultimo Andrea Rossi. I candidati sono sette. Potere al Popolo non ce l'ha fatta con le firme
È ufficiale: saranno sette i candidati a sindaco in lizza il prossimo 26 maggio. Potere al Popolo non ce l’ha fatta, il candidato era Massi Rocchi. . E dispiace. L’assenza di una lista è sempre una sconfitta per la democrazia. Quanto valeva Potere al Popolo e dove andranno i suoi voti? Sono le domande che un po’ tutti si pongono. Ammesso e non concesso che non ci saranno indicazioni di voto, trattandosi di una lista di sinistra dovrebbe essere facile immaginare che i voti resteranno in nell’ambito, area che però è molto affollata.
Oggi, intanto, sono state sorteggiati le posizioni nella scheda elettorale: aprirà Barzanti (Casapound) è chiuderà Rossi (centrodestra).
Questo l’esito del sorteggio: 1 Barzanti Antonio (CASAPOUND); 2 Valletta Vittorio (CESENA SIAMO NOI); 3 Lattuca Enzo (A SINISTRA, CESENA 2024, PARTITO DEMOCRATICO, POPOLARI PER CESENA, PARTITO REPUBBLICANO ITALIANO); 4 Capponcini Claudio (MOVIMENTO 5 STELLE);
5 Fabbri Davide (CESENA IN COMUNE); 6 Capacci Luca (FONDAMENTA); 7 Rossi Andrea (IL POPOLO DELLA FAMIGLIA, LEGA CON SALVINI, FORZA ITALIA, CAMBIAMO, FRATELLI D’ITALIA).
Questo post è stato letto 329 volte