Chef Albarosa torna in tivù

Sarà protagonista a "Cuochi d'Italia All Stars"

Gatteo Mare. La Chef Albarosa Zoffoli di Gatteo Mare, ritorna protagonista in tv, come concorrente della trasmissione “Cuochi d’Italia All Stars”, in onda su TV8 (emittente televisiva di interesse nazionale).

Albarosa Zoffoli

La trasmissione “Cuochi d’Italia” condotta da Alessandro Borghese, da alcuni anni, occupa il tardo pomeriggio di TV8, con tornei a colpi di cucina regionale. Dopo la versione originale del programma e quella dedicata alle cucine del mondo, dall’inizio del mese di ottobre è decollato il nuovo spin off “Cuochi d’Italia All Stars”, condotto dallo Chef Cristiano Tomei, che vede tornare in gara i migliori concorrenti delle passate edizioni, pronti a darsi battaglia per conquistare il titolo di “Miglio Cuoco Regionale d’Italia”. 

Albarosa Zoffoli sarà protagonista della trasmissione di lunedì 12 ottobre alle ore 19.30.

Questo post è stato letto 82 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.